Privacy Policy

Nuovo Regolamento Europeo della Privacy n. 2016/679, comunemente detto GDPR per l’iscrizione alla Newsletter.

– I dati personali raccolti saranno utilizzati per l’invio della Newsletter di “La Terra di Bò”, esclusivamente all’indirizzo di Posta Elettronica da cui è pervenuta la richiesta di iscrizione.

– Il conferimento dei dati è facoltativo ma il mancato conferimento comporterà l’impossibilità di ricevere la Newsletter.

– La gestione dei dati è informatizzata.

– I dati raccolti non saranno diffusi né comunicati a terzi. Tutti i dati forniti seguiranno le disposizioni previste dal nuovo Regolamento Europeo della Privacy n. 2016/679, e verranno, pertanto trattati da DIBO S.A.S. di Alessandro Di Bella, Via G. Garbaldi 298 - Viagrande (CT), nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali, della dignità delle persone, alla riservatezza e all’identità personale, con particolare riferimento all’art. 10 (relativo al modo di gestione dei dati) e all’art. 13 (relativo all’eventuale cancellazione dei dati) previsti nella medesima legge.

 – Il Titolare del trattamento è: Dibo s.a.s. di Alessandro Di Bella.

– Le competono tutti i diritti previsti dall’art. 7 del nuovo Regolamento Europeo della Privacy n. 2016/679: in particolare, per chiedere di cancellare la propria iscrizione dalla mailing-list della suddetta Newsletter è sufficiente usare il link di disiscrizione integrato nella newsletter in qualsiasi momento.

– Preso atto di quanto sopra, il contraente presta consenso al trattamento dei dati.